Sospensione attività via precauzionale

Aggiornamento 08/03/2020

A seguito del decreto ministeriale DPCM 08/03/2020 (allegato 1) e delle norme indette dall’ultima assemblea della AS Piazzola sul Brenta in congiunta con le cariche istituzionali del comune di Piazzola sul Brenta, si è decisa l’interruzione di tutte le attività sportive fino al termine della giornata del 03/04/2020 (salvo nuovi comunicati).

Direttiva Fitarco – 06/03/2020



Aggiornamento 03/03/2020

Cari Amici,

Stante il perdurare dell’azione dell’ormai arcinoto Coronavirus ed i provvedimenti per la sicurezza comune rinnovati fino alle ore 24:00 di Domenica 8 Marzo 2020:

  • Visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del 1° Marzo 2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 1° Marzo 2020, anno 161°, n° 52 (allegato 1), con particolare riferimento all’Art.2 ove si specifica che sono consentite attività sportive di allenamento all’interno di impianti sportivi dedicati ed a porte chiuse.

Il Consiglio Direttivo della A.S.D.Arcieri del Brenta, nella riunione di Lunedì 2 Marzo 2020, ha deliberato di CONSENTIRE AI SOLI SOCI MAGGIORENNI, SEMPRE A LORO PERSONALE RISCHIO E PERICOLO ED ASSUMENDOSENE RESPONSABILITA’ E CONSEGUENZE, di accedere alla palestra dell’Istituto Belludi, nei giorni ed orari consueti dedicati agli esercizi di allenamento.

Sempre nella medesima riunione, il Consiglio Direttivo ha deliberato, vista la rapidità di diffusione del virus e la facilità del contagio, di NON CONSENTIRE A TUTTI I SOCI MINORENNI, CORSISTI E NEOFITI, di accedere ai medesimi locali, almeno fino al termine prescritto dalle competenti Autorità e cioè fino alla mezzanotte di Domenica 8 Marzo.

Mi auguro che da parte di tutti voi si comprenda che, queste delibere ed impedimenti, comportanti rinunce e sacrifici da parte vostra, sono prese, “obtorto collo”, nell’interesse comune per la vostra sicurezza ed integrità.

Cordiali Saluti

Il Presidente, Enrico Bassanello



Cari Amici,

  • Visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (allegato 1)
  • Vista la Delibera del Ministero della Salute e della Regione Veneto (allegato 2)
  • Viste le disposizioni delle Autorità Ecclesiastiche delle Province Venete
  • Vista la decisione della Responsabile delle Attività Motorie dell’Istituto Belludi
  • Viste le decisioni delle altre Società Sportive che operano a Piazzola S.B.

Le quali interdicono ogni forma di attività ludico–sportiva, sia al chiuso che all’aperto e di ogni altra manifestazione rientrante nel progetto di “Più Sport a Scuola”, fino alle ore 24.00 di Domenica 1° Marzo 2020.

Anche la A.S.D. ARCIERI del BRENTA, cod.fed.06019, intende aderire alle sopracitate iniziative, volte a preservare la salute dei propri soci, dei loro familiari e simpatizzanti, sospendendo ogni sua attività fino al termine indicato.

Cordiali Saluti

Il Presidente, Enrico Bassanello