Inizio allenamenti indoor 2020/21

Aggiornamento 05/11/2020

A seguito del rilascio del nuovo DPCM del 3 novembre 2020 gli orari di accesso alla palestra per gli allenamenti serali sono cambiati. I nuovi orari sono così definiti:

  • Mercoledì: 19:00 – 21:00
  • Venerdì: 19:00 – 21:00

Gli orari indicati sono valevoli fino al termine del decreto in atto e vanno a sostituirsi a quelli “ordinari”.

Questa disponibilità è stata possibile grazie alla gentile concessione da parte della presidente Stefania Bettin della A.S.D. Dream Volley e dalla ottima collaborazione che distingue le società sportive del comune di Piazzola sul Brenta.

Grazie!!



La stagione indoor è finalmente iniziata!

Per affrontare l’attuale situazione di emergenza sanitaria, è necessario seguire le regole definite dagli organi governativi e dal responsabile dell’istituto scolastico Luca Belludi.

Nel documento redatto [1] sono riportate le regole da seguire per tutti gli atleti che accederanno alla palestra.

Si chiede inoltre di tenere presente:

  • Presentarsi almeno 5′ prima dell’orario indicato e di attendere all’entrata il proprio turno per poter accedere in modo ordinato.
  • Per gli atleti che desiderano venire per singole serate (non in modo continuativo) informare i responsabili entro l’orario di inizio allenamento.
  • Per gli atleti che hanno dato indicazione di venire con regolarità ma che non possono venire in una data circostanza, avvisare per tempo i responsabili in modo da liberare il posto per altri.