Buone feste per questo fine 2020!

Cari Amici,

Anche quest’anno volge ormai al termine e penso sia un sentimento comune quello di mandarlo in archivio al più presto, come una brutta parentesi. Purtroppo le prospettive non sono affatto molto rosee, nemmeno per l’anno a venire; speriamo soltanto, dato che la speranza è l’ultima a morire, che non essendo più “bisesto” sia di conseguenza un po’ meno “funesto”.

Comunque, da parte nostra, sarà fatto il possibile per tornare alla normalità. Sono state rimesse a calendario le nostre 2 gare interregionali, annullate a causa delle restrizioni imposte dalla Federazione in conseguenza del Covid 19. Ne avremo la conferma a fine anno quando sarà pubblicato il calendario definitivo per le gare del 2021.

Alla riapertura del campo all’aperto di Carturo, anche per favorire la familiarità fra i soci, nel particolare quelli nuovi, saranno organizzate delle giornate di lavoro volte al ripristino dell’operatività del campo e della funzionalità delle attrezzature. Sarà fatto di tutto poi, in accordo con il signor Loris di Casabella, per incentivare e rendere più frequenti i momenti di socializzazione che tanto contribuiscono alla compattezza del nostro sodalizio ed a rinsaldare la comune amicizia, elemento che ci contraddistingue e ci differenzia nel contesto dell’arcieria.

Mi auguro di tutto cuore che ci impegneremo tutti a superare questi momenti e che la Società Arcieri del Brenta torni presto ad una serena normalità.

Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie i più sinceri, affettuosi e sentiti auguri affinché possiate trascorrere un Felice Natale ed un Prospero Anno Nuovo.

Il vostro Presidente