5 December 2018

Corsi

Se vuoi approfondire questa disciplina sportiva la Società Arcieri del Brenta mette a disposizione la propria esperienza e la propria disponibilità in termini di attrezzature, informazioni tecniche e/o logistiche e tecnici per l‘istruzione.

I corsi sono tenuti da Istruttori abilitati. La durata del corso è di 8/10 lezioni durante le quali si danno cognizioni base dei vari stili di tiro quali Arco Olimpico, Arco Nudo e Arco Compound. Archi ed attrezzature sono messe a disposizione dalla Società.

Il costo è di 130 euro (80 euro per i minori), comprende lezioni, materiale (non devi comprare nulla, anzi è sconsigliato finché non hai finito il corso), iscrizione alla società, copertura assicurativa. Orari da concordare con istruttori.

Per chi ha già nozioni e vuole approfondire o migliorare lo stile, all’interno della Società troverà atleti di alto livello specializzati capaci e preparati, pronti per affiancarti consigliarti fino a prepararti per le competizioni.

Durante il periodo estivo, le “lezioni” si tengono nel campo di tiro attrezzato (e omologato) presso APS Casabella a Carturo (PD), mentre nel periodo invernale l’attività si esercita in palestra. Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina dei campi di tiro.

Per maggiori informazioni contattaci attraverso il modulo, sarai ricontattato quanto prima per organizzare la tua lezione di prova!