5 December 2018

Corsi

Se vuoi approfondire questa disciplina sportiva la Società Arcieri del Brenta mette a disposizione la propria esperienza e la propria disponibilità in termini di attrezzature, informazioni tecniche e/o logistiche e tecnici per l‘istruzione.

I corsi sono tenuti da Istruttori abilitati. La durata del corso è di 8/10 lezioni durante le quali si danno cognizioni base dei vari stili di tiro quali Arco Olimpico, Arco Nudo e Arco Compound. Archi ed attrezzature sono messe a disposizione dalla Società.

Il costo è di 130 euro (80 euro per i minori), comprende lezioni, materiale (non devi comprare nulla, anzi è sconsigliato finché non hai finito il corso), iscrizione alla società, copertura assicurativa.

Durante l’anno sono previsti 4 periodi di svolgimento dei corsi:

  • Outdoor: Aprile – Giugno
  • Outdoor: Luglio – Settembre
  • Indoor: Ottobre – Dicembre
  • Indoor: Febbraio – Marzo

I corsi in outdoor si tengono nel campo all’aperto presso la APS Casabella a Carturo (Piazzola sul Brenta). I corsi indoor presso le palestre Belludi e A. Da Tremignon di Piazzola sul Brenta. Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina dedicata ai campi di tiro.

Per chi ha già nozioni e vuole approfondire o migliorare lo stile, all’interno della Società troverà atleti di alto livello specializzati capaci e preparati, pronti per affiancarti consigliarti fino a prepararti per le competizioni.

Per maggiori informazioni contattaci attraverso il modulo, sarai ricontattato quanto prima per organizzare la tua lezione di prova!