7 February 2019

Archery Tag

Stiamo lanciando una nuova iniziativa per avvicinarsi al tiro con l’arco.

Forse molti pensano al tiro con l’arco come uno sport noioso, ripetitivo e poco movimentato, la nostra Società ha deciso di diffondere questo nuovo approccio e molti dovranno ricredersi di fronte all’Archery Tag (uno sport che fonde tra loro tiro con l’arco, paintball e dodgeball).

Scoccare una freccia offre sensazioni molto particolari, se non avete mai provato, questa potrebbe essere l’occasione giusta!

Mai usato un arco? Non è un problema!

Certo si tratta di tutt’altra cosa rispetto al tiro con l’arco tradizionale, ma se questo può contribuire ad avvicinare nuovi appassionati ben venga, soprattutto perché il divertimento è assicurato e sta certamente contribuendo a diffondere arco e frecce anche tra coloro che finora hanno dimostrato scarso interesse per l’arcieria!!

Sicuro e divertente

A differenza di altri action game, l’unico equipaggiamento di sicurezza necessario per praticare l’ Archery Tag è la maschera e il para-braccio. Si può giocare in tuta da ginnastica, jeans o semplicemente in pantaloncini corti e maglietta.

Le frecce utilizzate hanno l’estremità in spugna soffice con una capacità di assorbimento degli urti tale da offrire un’esperienza assolutamente sicura e per nulla dolorosa.

Il gioco si basa su riflessi, precisione, coordinazione, concentrazione e naturalmente lo spirito di squadra. Aiuta a pensare in fretta e prendere decisioni sugli obiettivi alla ricerca del gameplay vincente (ottimo per costruire gioco di squadra e team building)!

Viene praticato in diverse varianti e modalità di gioco  per rendere le azioni sempre nuove e alternative.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questa nuova attività? Volete provarla?

Le regole di gioco dell’Archer Combact sono molto semplici, si gioca in 3 contro 3 le partite durano 5 minuti e i punti si contano quando si colpisce un avversario e, naturalmente vince la squadra che totalizza più punti!

Cosa aspetti!?
Contattaci e vieni a provare, ti forniremo tutta l’attrezzatura necessaria, il supporto per migliorare tramite corsi e allenamenti utili a incrementare la precisione di tiro e l’agilità.