Il "Trofeo Medoacus" è la nostra edizione di gara indoor 18m.
Organizzata per la prima volta nel 1994, nel corso del tempo è diventata un classico appuntamento per gli arcieri veneti all'inizio della stagione indoor. Dal 2013 la gara viene organizzata nella struttura Ex-Jutificio di Piazzola sul Brenta.
Il nome Medoacus si riferisce all'antico nome del fiume Brenta dato in epoca romana che con il suo tragitto caratterizza fortemente la zona di Piazzola sul Brenta.
Particolarità delle edizioni è l'assegnazione del Trofeo Medoacus. Il trofeo viene assegnato ad ogni edizione alla prima classificata della società che presenta 3 atleti di categoria differenti (Arco Compound, Arco Nudo ed Arco Olimpico) indifferentemente dalla classe.
Il "Trofeo Camerini" è la nostra edizione di gara indoor a doppia distanza 25+18m.
Novità del 2023, l'evento si propone tra le gare finali della stagione indoor. L'idea di fare una gara a doppia distanza è possibile grazie al generoso spazio offerto dalla struttura Ex-Jutificio di Piazzola sul Brenta.
Il nome è un omaggio alla famiglia Camerini che nella metà del XIX secolo diede una forte spinta innovativa alla città di Piazzola sul Brenta. Tra le molte, alla famiglia Camerini si deve il restauro della famosa villa Contarini, villa tra le più belle e famose del veneto.
Il "Trofeo Città di Piazzola sul Brenta" è la nostra edizione di gara alla targa su distanze 70,60 e 50m.
Nel corso del tempo le edizioni sono state dedicate ai promotori della manifestazione quali "Il pozzo" e la "APS Casabella". Dal 2023 l'edizione viene dedicata alla città di Piazzola sul Brenta che sponsorizza l'evento.